L'Attesa

Quanto tempo passo davanti a una luce nell’attesa di entrare nei tuoi pensieri

Quanto è lunga la notte se mi accorgo che poco fa, però, tu c’eri

Ogni minuto un pensiero diverso inonda la mia mente

Ogni ora uno di essi diventare permanente

Più tempo passa meno te ne accorgi

Preferisci sempre evitare di pensarci

Ma per ogni volta che non lo fai tu, lo faccio io

E ormai, ogni tormento lo riferisco a Dio

Nemmeno lui ne può più

Nemmeno lui si affanna

L’avrò insultato sì tanto

Che gli avrò fatto ninna nanna

Resta il fatto che di chiarire ho ormai bisogno

Perché di continuar così, non me lo sogno

Dolore nel petto, fiumi negli occhi

Più io ti aspetto, meno mi tocchi

Privarti la libertà non è ciò che voglio

Ma neanche di perdervi così l’orgoglio

Passata stanotte vedremo domani

Quanto saran calde le mie mani

Spero lo siano quanto il tuo cuore

E se saran fredde avrò perso l’amore


You'll only receive email when they publish something new.

More from La fiamma nella lanterna
All posts