Distanza

Più ti conosco, più ardo

Più mi intimorisco, più mi perdo

Ho un peso nella tua vita?

O son solo un pezzo d’elio che rimargina una ferita?

Più voglio vederti, più accade una circostanza

Più voglio scriverti, più mi accogo della tua distanza

Se questo è amore, non so che farci

Il dolce e il salato non fan bene a mescolarsi

Mi chiedo se è tutto vero, mi chiedo se son pazzo

A quanto pare si, entrambe e poi m’ammazzo

Mi rassicuri e volo in cielo

Ma poi mi affossi col tuo gelo

Chiedo spiegazioni, chiedo una risposta

Per me nel cuore tuo, ci sono o son supposta?

Vorrei attendere ancora

E vedere sai, se il tempo vola

Ma la dualità di questo fendente

Non provoca che dolore nella mia mente

Qui dillo e dillo ora

Attenderò invano tra queste lenzuola?


You'll only receive email when they publish something new.

More from La fiamma nella lanterna
All posts