Conoscerti

Converso con te senza che tu ci sia
Mi chiedo spesso se, proprio per questo, rischio di mandarti via

Con le altre è più facile, più naturale
Con te voglio che accada mai niente di male

E questo mi frena, mi spaventa
Voglio che tu con me sia sempre contenta

Credo di amare l’idea che ho di te
L’idea che tu sia ciò di cui ha bisogno una parte di me

La paura sta nel quando fuori dovrà saltare
Quel qualcosa che potrebbe tutto questo far crollare

Il problema è che fin’ora non hai mai “sbagliato”
Anzi, ogni tua iniziativa è ciò che ho sempre sognato

Senza che dicessi nulla mi hai invitato a cucinare
Senza che io fiatassi mi hai detto di voler ballare

Coincidenze o meno, non so più che fare
Sembra che tu sia stata fatta per il mio cuore far saltare

Adoro questa sensazione, non l’ho mai provata
Vorrei rimanerci immerso tutta la giornata

Per questo vorrei ogni tanto poterti ospitare
Per capire se ciò che vedo si possa realizzare

Sei bella, intelligente, attiva, indipendente
Dolce, romantica, senza paura e sorridente

Non so ancora se sei davvero così
Di certo non saranno tutti sì

Di certo quel qualcosa salterà fuori
E per almeno un istante saran dolori

Ma sono stufo di scommettere su come e quando manderò tutto in malora
Voglio conoscerti davvero, lo voglio adesso, lo voglio ora


You'll only receive email when they publish something new.

More from La fiamma nella lanterna
All posts