Natale 2022

La magia del Natale è finita
La voglia di fare regali è finita
La felicità è finita

Non sono pronto per essere adulto, forse
Non voglio ancora essere nella media, forse
Non sono pronto a stare solo, forse

Mi sembra di voler cancellare tutto
Mi sembra di voler andare via
Mi sembra uno schifo

Ho ripensato al mio compleanno in casa
Ho ripensato alle cose normali nella mia vita
Ho ripensato a C.

C. è uscita dal gruppo dopo che ho fatto gli auguri
C. se ne è andata dalla mia vita
C. per me non esiste più

Eppure ancora la sogno
Eppure ancora la cerco di evitare
Eppure ancora ce l’ho con lei

Forse dovrei lasciarla andare
Forse dovrei lasciarmi andare
Forse me ne dovrei andare

Dovrei cambiare ciò che mi fa star male
Dovrei cambiare le mie aspettative
Dovrei cambiare

Ma mi piace come sono
Ma mi piace essere stravagante
Ma mi piace essere me

Eppure dovrei cambiare ancora
Eppure anche così non va bene
Eppure eppure…

La magia del Natale è finita
La magia del Natale se ne è andata
La magia del Natale… Mi manca

E non mi resta altro che aspettare
Aspettare chi dal buio
Saprà riaccendere una candela spenta


You'll only receive email when they publish something new.

More from La fiamma nella lanterna
All posts