Nuove Piattaforme

Questa è sostanzialmente una nuova piattaforma nella quale intendo scrivere il mio ennesimo blog. Da grande fanatico della decentralizzazione, dovendo fare un blog, al contrario, nel famigerato Web2, ho deciso almeno di tenerlo specifico a livello stilistico e contenutistico.

Come? Non ne ho la più pallida idea...

Se qualcuno intende darmi una mano può farlo inviandomi una fantastica mail. Potete farlo utilizzando questo indirizzo.

filippoalbertin@gmail.com

Mi trovate poi in moltissimi "altrove" della grande rete. Ne cito solo alcuni, i più sensati e partecipati.

http://creativephil.vivaldi.net - Questo specifico, a proposito di Web2, è il mio ultimo blog classicamente inteso. Iniziato come un luogo dove discorrere di tematiche legate a internet e alla tecnologia (non per niente è ospitato dalla community di Vivaldi, eccezionale browser che uso quotidianamente), ha poi assunto la morfologia di semplice alternativa al mio scrivere decentralizzato, ossia in spazi mediati dalla blockchain (che secondo me sono la vera e grande rivoluzione).

In materia di Web2, ci sarebbe da citare anche Twitter... Ma si tratta di una sorta di "must", per certi versi indipendente dalle impostazioni, come dire, ideologiche.

Nei prossimi post inizierò a scrivere sul serio.


You'll only receive email when they publish something new.

More from Filippo Albertin
All posts